Thermobasil srl
Servizio clienti080 4832864

    Realizzazione di impianti di riscaldamento a pavimento

    Il massimo del comfort in casa

    Gli impianti di riscaldamento a pavimento rappresentano ormai da anni la chiave dell’efficienza energetica in termici di produzione di calore.

    Il costo di installazione più alto rispetto ai tradizionali radiatori, viene ben presto ripagato dal comfort che questo tipo di impianto riesce ad offrire.

    Offriamo un’ampia gamma di sistemi radianti di alto livello tecnologico e ti affianchiamo nella scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze.

    In un impianto di riscaldamento a pavimento la trasmissione del calore avviene principalmente per irraggiamento e non per convezione (come nel caso dei termosifoni). In questo modo si evitano fastidiosi spostamenti d’aria o di polveri e il calore viene diffuso in modo più uniforme in tutto l’ambiente.

    Gli impianti di riscaldamento a pavimento garantiscono un notevole comfort poiché permettono di avere un pavimento sempre caldo, anche quando la temperatura circostante non è molto elevata.

    Gli elementi radianti, costituiti da tubi in materiale resistente alle alte temperature ed al calpestio, vengono inseriti sotto il pavimento, nella parete o nel soffitto, a seconda delle esigenze specifiche.

    L’impianto di riscaldamento risulta così invisibile, a tutto vantaggio dell’estetica e consentendo un miglior sfruttamento degli spazi.

    Anche per la realizzazione di un impianto di riscaldamento a pavimento è possibile usufruire delle detrazioni fiscali del 65%, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni tramite la pagina contatti.

  •