Thermobasil srl
Servizio clienti080 4832864

    Realizzazione di impianti elettrici

    Impianti elettrici civili e industriali

    Scegliere un elettricista serio e capace per la progettazione e la manutenzione del proprio impianto elettrico non è semplice. La nostra azienda progetta, installa e cura la manutenzione di impianti elettrici sia per abitazioni private che per uffici, aziende e spazi commerciali.

    Il cablaggio viene valutato per ciascun punto elettrico insieme a voi per valutarne la reale utilità, sovente di capita il rifacimento di impianti elettrici in cui troviamo cavi sottodimensionati in base al reale carico di utilizzo.

    Gli impianti elettrici realizzati sono a norma di legge, rilasciamo infatti relativa certificazione per il collaudo e offriamo assistenza in caso di problemi.

    Facciamo largo uso di illuminazione a led, dando alla casa oltre che una luce adeguata, un risparmio energetico importante.

    Molto consigliati per gli impianti elettrici, l’associazione di un impianto fotovoltaico con o senza accumulo; questo vi permette di illuminare casa ed eventualmente giardino come se fosse giorno ma a costo zero.

    Vi ricordiamo che realizziamo impianti fotovoltaici a isola o con scambio sul posto, quest’ultimo vi permette di ottenere un rimborso da parte del fornitore di corrente per i kilowatt prodotti in eccedenza.

    Per informazioni potete contattarci tramite la pagina contatti.

     

  •