Thermobasil srl
Servizio clienti080 4832864

    Realizzazione di impianti fotovoltaici con e senza accumulo

    Abbatti le spese di energia elettrica

    I pannelli solari sono una valida alternativa all'utilizzo delle fonti energetiche più comuni.

    L'impiego di energie rinnovabili non è solo la pratica migliore per diminuire l'uso dei combustibili fossili e quindi ridurre l’inquinamento, esso rappresenta soprattutto un modo per abbassare i costi della bolletta di energia elettrica e migliorare i consumi.

    Un impianto fotovoltaico consente di produrre l'energia elettrica dal sole. L'elettricità prodotta può essere utilizzata direttamente (autoconsumo), mentre quella prodotta in eccesso può essere venduta ed immessa nuovamente nella rete di distribuzione, scambio sul posto.

    Consumando l'energia elettrica autoprodotta, la quantità prelevata dalla rete e dunque il consumo elettrico sarà inferiore garantendo la riduzione della spesa in bolletta.

    Con noi potrai realizzare un impianto fotovoltaico chiavi in mano, la nostra offerta prevede:

    • Analisi dell’esigenza del cliente per valutare l’effettiva necessità dell’installazione;
    • Progettazione dell’impianto fotovoltaico;
    • Installazione dei pannelli solari e di tutto l’occorrente per la corretta messa in opera dell’impianto;
    • La gestione della pratica di connessione per allacciare e connettere l'impianto alla rete elettrica di distribuzione;
    • Assistenza per le pratiche burocratiche;
    • La richiesta per le agevolazioni: l'incentivo scambio sul posto o della detrazione fiscale per ristrutturazione edilizia.

    La realizzazione di un impianto fotovoltaico insieme all’installazione di una pompa di calore rappresentano ad oggi un’accoppiata vincente per il riscaldamento e per il raffrescamento, oltre che per la produzione di energia elettrica.

    Ti ricordiamo che è possibile l’installazione di un impianto fotovoltaico in maniera agevolata grazie alle detrazioni fiscali del 65%, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni tramite la pagina contatti.



  •